Premio Firenze e il Lavoro
La Camera di commercio di Firenze, allo scopo di riconoscere e premiare l’impegno delle imprese del territorio operanti in tutti i settori economici, ha pubblicato il bando relativo al premio “Firenze e il lavoro” anno 2025.
Il concorso prevede l’assegnazione di 60 premi suddivisi fra le seguenti categorie:
IMPRESE STORICHE (30 premi): riservato alle imprese individuali, società di persone, società di capitali e società cooperative iscritte al Registro Imprese della Camera di commercio di Firenze da almeno 40 anni alla data dell’01.01.2025 valutando l’intera storia delle medesime.
IMPRESE FEMMINILI (15 premi): riservato alle imprese che rispondono ai criteri indicati nel Bando.
IMPRESE GIOVANILI (10 premi): riservato alle imprese che rispondono ai criteri indicati nel Bando.
START-UP (5 premi): riservato ad imprese iscritte nella sezione speciale start up innovative del Registro Imprese della Camera di commercio di Firenze.
Tutte le informazioni inerenti le modalità di partecipazione al premio, compreso il testo del bando ed il modulo di domanda, possono essere consultate alla pagina del sito camerale visualizzabile al seguente LINK
Le imprese interessate a concorrere al premio potranno presentare la loro candidatura a partire dal giorno 16 Giugno e fino al 10 Settembre 2025.